Biblioteca scolastica

REGOLAMENTO DELLA BIBLIOTECA SCOLASTICA
Anno scolastico 18-19
  • Per consultazione e prestiti di libri la biblioteca rimarra’ aperta con il seguente orario:
GIORNOORA
Lunedi’3′ e 4′
Martedi’3′ e 4′
Mercoledi’4′ e 5′
Giovedi’3′ e 4′
Venerdi’3′
  • Le classi dell’Istituto potranno usufruire della biblioteca solo se accompagnate dai docenti e previa prenotazione presso il referente (Prof.ssa Bettini).
  • Al termine della lezione in biblioteca i docenti dovranno avere cura di spegnere proiettore e computer e accertarsi che gli alunni abbiano lasciato tutto in ordine, rimettendo al loro posto tavoli e sedie.
  • Per altre attivita’ in biblioteca rivolgersi alla Prof.ssa Bettini.

Si ricorda che sia gli alunni che tutto il personale scolastico possono consultare e/o prendere in prestito libri.

E’ possibile concordare eventuali iniziative per la fruizione di questo importante spazio culturale con la prof.ssa Bettini.

Referente della Biblioteca: prof.ssa Valentina Bettini.

Biblioteca scolastica