Torneo di Ping Pong – Triennio

dal 2 Maggio 2023 al 4 Maggio 2023

Torneo di Ping Pong - Categoria Triennio

Cos'è

Il Dipartimento di Scienze Motorie sta organizzando per gli studenti della scuola un Torneo di Ping Pong.

Il Triennio gareggerà da martedì 2 a giovedì 4 maggio.  Tutte le gare si svolgeranno in 6° e 7° ora.

MARTEDI’ 02/05  :  Singolo maschile

MERCOLEDI’ 03/04 :  Singolo femminile

GIOVEDI’ 04/05 :  Doppio misto

Partecipanti
Ogni classe seleziona un massimo di 4 atleti (2 maschi e 2 femmine) e decide autonomamente a quale gara iscriverli. Gli atleti iscritti a referto non possono lasciare la palestra senza il consenso del Direttore di Gara.

Segnapunti
I segnapunti hanno il compito di provvedere alle iscrizioni e di informare il docente in orario in modo che possa trascrivere sul registro di classe i nominativi degli alunni di volta in volta impegnati nelle gare.
Per ogni giorno di gara si prevede il coinvolgimento, a rotazione, di 4 segnapunti addetti ai tavoli con compiti di arbitraggio e stesura dei referti di gara. La scelta dei Segnapunti addetti ai tavoli sarà operata dai Docenti di Scienze Motorie che provvederanno alla segnalazione sui registri di classe.

Modalità di iscrizione
I Segnapunti daranno i nominativi direttamente ai rispettivi docenti di Scienze Motorie almeno una
settimana prima dell’inizio del torneo.

Sostituzioni
E’ consigliabile individuare le riserve per ogni gara. Sarà possibile provvedere alla sostituzione anche il giorno della gara.

Pubblico
Al di fuori dei giocatori iscritti a referto e dei 4 Segnapunti, non sono ammessi in palestra altri studenti.

Docenti, studenti e famiglie, personale ATA, DSGA

Via Settevene Palo Nuova, 00052 Cerveteri, RM