Circolare 52 - 2023/2024

Visita al Villaggio Coldiretti a Circo Massimo

Si comunica che venerdì 13 ottobre 2023 gli studenti delle classi in elenco si recheranno a Roma per visitare il Villaggio Coldiretti presso il Circo Massimo, un luogo aperto al dibattito sul futuro dell’impresa agroalimentare made in Italy, sullo spirito imprenditoriale dei giovani agricoltori e sulle sfide legate ai modelli sostenibili del contesto socioeconomico e ambientale.
Gli alunni, dopo aver debitamente compilato e consegnato l’autorizzazione ai rispettivi docenti accompagnatori, incontreranno gli stessi presso il cancello dell’istituto sito in Via Pertini ( lato LIDL) alle ore 6:15 per salire sul pullman messo a disposizione gratuitamente dall’azienda alle ore 06:45.
Al termine della partecipazione alle attività previste, incluso il pranzo con un voucher  gratuito, gli alunni ritorneranno con i docenti accompagnatori allo stesso luogo di partenza intorno alle ore 16:00 e faranno ritorno alle loro abitazioni autonomamente.

L’attività è valida ai fini del PCTO.