Visita a Roma per l’itinerario “Roma Institucional”

Si comunica che il giorno mercoledì 10 aprile 2024 gli studenti della classe VM si recheranno a Roma per partecipare a un itinerario interdisciplinare in lingua spagnola focalizzato sull’educazione civica e valido ai fini dei PCTO dal titolo “Roma institucional” organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’università “La Sapienza”. Gli alunni, dopo aver debitamente compilato e consegnato l’autorizzazione ai proff. accompagnatori, si incontreranno presso la stazione di Marina di Cerveteri – Cerenova alle ore 7.45 per prendere il treno alle ore 8.00 al fine di recarsi all’incontro stabilito alle ore 9.30 a Piazza di Spagna. Finita l’attività guidata, l’orario di ritorno alla medesima stazione di partenza è previsto per le ore 14.30. Da lì gli alunni faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni.