Visita a Roma per l’itinerario “Leyendas españolas”

Si comunica che il giorno giovedì 23 novembre 2023 gli studenti delle classi in elenco si recheranno a Roma per partecipare a un itinerario guidato interdisciplinare in lingua spagnola dal titolo “Leyendas romanas” organizzato dai docenti di ispanistica dell’Università de “La Sapienza” che coinvolge gli insegnamenti della lingua spagnola e della storia dell’arte.
Gli studenti incontreranno i docenti accompagnatori presso la stazione dei treni di Ladispoli alle ore 8:15 con partenza prevista alle ore 8:24.
Terminata l’attività guidata, gli studenti con i docenti accompagnatori ripartiranno da Roma alle ore 13:30.
All’arrivo alla stazione dei treni di Ladispoli, previsto per le ore 14.00, gli studenti faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni.