Uscita didattica teatro in lingua francese

Si comunica che il giorno giovedì 1 febbraio 2024 gli studenti delle classi 5A, 5K, 5L, 5M, 5R si recheranno al teatro Italia di Roma per assistere allo spettacolo teatrale “Les Misérables”.
I docenti accompagnatori incontreranno gli studenti partecipanti presso la stazione dei treni di Marina di Cerveteri alle ore 8:15 con partenza prevista per le 8:21.
Al termine della rappresentazione teatrale gli studenti delle classi 5A, 5K, 5M, 5R, con i docenti accompagnatori ripartiranno da Roma alle ore 13:48.
La classe 5L con i docenti accompagnatori si recheranno al centro culturale francese per svolgere una serie di attività: visita della chiesa di San Luigi dei francesi con la spiegazione dei quadri del Caravaggio, visita della mediateca francese e visione di un video per comprendere il funzionamento dell’Istituto francese. Al termine delle attività studenti e docenti ripartiranno da Roma alle 17:30.
All’arrivo alla stazione di Ladispoli, previsto alle ore 14:30 per le classi 5A, 5K, 5M, 5R e  alle ore 18:00 per la classe 5L, gli studenti faranno autonomamente rientro alle loro abitazioni.