Circolare 62 - 2023/2024

Uscita didattica Erasmus Théatre

Si comunica che l’Erasmus Théatre offre la possibilità agli studenti di assistere a spettacoli in lingua francese usufruendo del ruolo fondamentale che l’arte teatrale svolge nell’apprendimento delle lingue straniere.
Il progetto, per l’ampia visione sulle arti e la cultura che offre, è inserito anche in un contesto di 18 ore di PCTO (comprendente qualche ora online).
Tutti gli studenti interessati ad assistere allo spettacolo “Les Trois Mousquétaires” a Teatro Italia (Roma) possono entro il 16 ottobre 2023 pagare la quota di partecipazione effettuando il pagamento con il servizio Pago In Rete. Di seguito i passaggi per portare a termine l’operazione.
Dopo aver completato l’accesso cliccare su:
1. Pago in rete scuole
2. Versamenti volontari
3. selezionare la regione di residenza
4.inserire il codice meccanografico della scuola ( RMIS05700X)
5. cliccare su Azioni
6. selezionare la causale di interesse ( ERASMUS  THEATRE) e procedere con il pagamento.

Erasmus Théatre

pdf - 69 kb