Circolare 65 - 2023/2024

Uscita didattica Cinema Adriano

In occasione dell’80° anniversario del rastrellamento del Ghetto di Roma, Città Metropolitana di Roma Capitale ha promosso varie iniziative di per ricordare questa ferita insanabile per la città e la storia dell’umanità.
Lunedì 16 ottobre 2023 gli studenti della classe 3R, 3L e 3F si recheranno a Roma presso il Cinema Adriano per assistere alla proiezione del film “L’ultima volta che siamo stati bambini” del regista Claudio Bisio.
I docenti accompagnatori incontreranno gli studenti partecipanti presso la stazione dei treni di Ladispoli alle ore 7:45 con partenza prevista per le 8:07.
Al termine della visita gli studenti con i docenti accompagnatori ripartiranno da Roma alle ore 13:42.
All’arrivo alla stazione di Ladispoli, previsto per le ore 14:31, gli studenti faranno autonomamente rientro alle loro abitazioni.
In allegato il modello di autorizzazione da consegnare al docente accompagnatore.