Circolare 95 - 2023/2024

Torneo di Streetball

Si comunica che  tra le varie attività previste all’interno del progetto Mattei Sport, a partire dal 30 ottobre 2023 prenderà avvio il torneo di Streetball (Pallacanestro 3vs3) organizzato dagli alunni dell’Istituto coadiuvati dai Professori di Scienze Motorie.
Le partite del torneo si svolgeranno in sesta e  settima ora, orario extrascolastico, nei locali della palestra grande e piccola con la presenza dell’insegnante di Scienze Motorie.
Come di consueto i compiti organizzativi spettano al SEGNAPUNTI che avrà cura di compilare il referto all’inizio della partita.

Si ricorda che il giorno della partita gli alunni partecipanti dovranno presentare al docente di Scienze Motorie l’autorizzazione firmata dai genitori.