Circolare 44 - 2023/2024

Salone dello studente – Roma

Salone dello studente - Roma

Si informano gli studenti ed i docenti che nei giorni 17-18-19 ottobre 2023 parteciperanno al Salone dello studente, l’evento dedicato all’orientamento post diploma  (Fiera Roma Padiglione 1 – Ingresso Est Viale Alexandre Gustave Eiffel,) che dovranno iscriversi consultando il seguente sito https://www.salonedellostudente.it/events/salone-nazionale-roma-2023/.
Una volta deciso il giorno, per semplificare le procedure, il docente accompagnatore può registrarsi e, al ricevimento dell’email di conferma, girare il QCODE agli studenti che lo dovranno a loro volta scaricare.
La partecipazione sarà valida ai fini del PCTO e verranno riconosciute 5 ore giornaliere. Si trasmette in allegato l’autorizzazione da compilare che dovrà essere consegnata al docente accompagnatore entro il 07/10/2023.
Il docente accompagnatore avrà cura di comunicare entro il 10/10/2023 il numero dei partecipanti e i giorni scelti alla prof.ssa Anita Marconcini per quanto riguarda le classi del professionale e del tecnico, e al prof. Roberto Gervasio per le classi del Liceo scientifico e linguistico.