Circolare 356 - 2022/2023

Perfezionamento domanda iscrizione alla classe prima – a.s. 2023/2024

Dal 3 al 14 luglio: Perfezionamento domanda iscrizione alla classe prima - a.s. 2023/2024

Si comunica che, dal 3 al 14 luglio 2023, le iscrizioni alle classi prime potranno essere perfezionate presso la Segreteria Didattica dell’ISIS ENRICO MATTEI da parte di uno dei genitori (o da un suo delegato munito di delega e copia del documento di identità del delegante in corso di validità), presentando la seguente documentazione:

1) Certificato di licenza media;

2) N. 2 foto tessera (già ritagliate);

3) Copia certificato delle vaccinazioni obbligatorie;

4) Copia del codice fiscale/tessera sanitaria dell’alunno/a;

5) Dichiarazioni varie
Inoltre, dovrà essere presentata la documentazione relativa alle dichiarazioni concernenti:

1)  Informativa sulle modalità di comunicazione on line scuola-famiglia
2) Informativa per il trattamento di dati personali di tipo immagine degli studenti

3) Certificato per attività sportiva

4) Trasmissione indirizzo e-mail dei genitori

5) Liberatoria uscita autonoma Studenti minori di 14 anni da scuola

6) Delega (uscite anticipate)

Tutta la modulistica potrà essere scaricata dal sito della scuola:

www.enricomattei.edu.it  sezione SERVIZI – LINK ISCRIZIONI – Modulistica alunni,  e andrà consegnata al momento della conferma dell’iscrizione.

La segreteria didattica sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30.

L’accesso all’Istituto avverrà dal cancello di Via Pertini (lato Lidl) :

Per coloro che non potranno effettuare di persona la domanda di iscrizione, sarà possibile trasmettere tutta la documentazione inviando una mail all’attenzione della Segreteria Didattica all’indirizzo istituzionale rmis05700x@istruzione.it