Orientamento in uscita Erasmus plus: attività di accoglienza

Si comunica che mercoledì 10 aprile 2024, alcuni alunni delle classi 4L e 4K del Liceo Linguistico saranno impegnati nell’accoglienza di gruppi di studenti provenienti da Lituania, Grecia, e Turchia in visita alla Necropoli della Banditaccia nell’ambito del progetto Erasmus Plus curato dall’Istituto Comprensivo “G. Cena”.

Alle ore 10:30 gli studenti coinvolti raggiungeranno in modo autonomo l’ingresso della Necropoli e svolgeranno la visita guidata in lingua straniera fino alle ore 12:30.
Al termine della visita gli alunni faranno ritorno in maniera autonoma alle loro abitazioni.

L’attività di accoglienza è valida ai fini dei PCTO. Pertanto, gli allievi indicati dal docente sul Registro Elettronico saranno giustificati per l’assenza dalle lezioni nella data sopra indicata.