Circolare 287 - 2022/23

Orientamento in entrata: Progetto scambio culturale

Ai Docenti delle classi 3K, 4K, 4F, 4E,3M, 3L

Agli studenti delle classi 3K, 4K, 4F,4E,3M, 3L e alle loro famiglie

Oggetto: Orientamento in entrata: Progetto scambio culturale
Si comunica che il giorno giovedì 20 aprile 2023, nell’ambito delle attività di orientamento in entrata, alcuni studenti del Liceo Linguistico e Scientifico saranno impegnati nell’accoglienza di gruppi di alunni e docenti dell’Istituto Comprensivo “Salvo D’Acquisto” e di studenti e docenti olandesi in visita alla Necropoli della Banditaccia per un progetto di scambio culturale curato dall’Istituto Comprensivo.
Gli studenti partecipanti raggiungeranno alle ore 9:30 l’ingresso della Banditaccia e svolgeranno una visita guidata del sito in lingua straniera supportati dalle professoresse Ferrara e Troncarelli docenti di lingua inglese.
Al termine della visita, prevista per le ore 12:30, gli studenti coinvolti faranno ritorno in maniera autonoma alle loro abitazioni.
L’attività è valida ai fini del PCTO.