La responsabilità del personale scolastico – videocorso

La responsabilità del personale scolastico - videocorso

Si comunica che sulla piattaforma KaronCloud è possibile fruire del videocorso “La responsabilità del scolastico”.
I contenuti delle lezioni vertono sulla responsabilità contrattuale e extracontrattuale del personale scolastico e su casi pratici che aiutano a capire in che modo la giurisprudenza applica la normativa: rapporto giuridico tra insegnante e allievo, i doveri specifici dell’insegnante nei confronti degli studenti.

Tutto il personale scolastico, entro il 31 gennaio 2024, può fruire del videocorso collegandosi alla piattaforma KaronCloud.
Le credenziali e il link di accesso alla piattaforma saranno inviate sulla mail istituzionale ( nome.cognome@enricomattei.it).

Al primo accesso dovrà essere inserito il codice meccanografico della scuola ( rmis05700x). Successivamente si dovrà cliccare sul modulo  “Videocorsi” dell’area “Ambiente di apprendimento”.

Qualora si fosse sprovvisti delle credenziali indicate in precedenza, è possibile inviare una richiesta tramite mail al seguente indirizzo: folisi.sabrina@enricomattei.it .