Circolare 12 - 2023/2024

Iscrizione Esami DELE A2/B1, B1, B2

Si comunicano a tutti gli alunni e le famiglie interessate le date della prossima sessione degli Esami Dele per l’a.s. 2022/2023:

Mese:Data della prova scritta:Termine iscrizione:Centro esame
NOVEMBREVenerdì 17 novembre:

livello A2/B1
Sabato 18 novembre:

livelli A2,B1,B2

11 ottobreInstituto “Cervantes” di Roma.

*La prova orale avrà luogo nei giorni precedenti o posteriori alle prove scritte. Giorno, orario e luogo saranno comunicati per posta elettronica almeno una settimana prima dell’esame. Lo studente dovrà provvedere autonomamente a recarsi nella sede d’esame assegnata.

Si riportano di seguito le modalità d’iscrizione e le tasse d’esame

A1 e A1 escolarA2/B1 escolarA2B1B2C1C2
80 euro99 euro88 euro99 euro140 euro160 euro172 euro

Sconto – 10% per scuole o gruppi che presentano almeno 10 candidati.
La procedura d’iscrizione per chi vorrà sostenere l’esame nella sessione di novembre avverrà in due fasi:

• Prima fase: consegna da parte dello studente all’insegnante del corso della copia del documento di riconoscimento e del modello d’iscrizione (pag.1) allegato all’informativa alla presente circolare. Si ricorda che il suddetto modulo va compilato facendo particolare attenzione a tutti i dati richiesti;
  • Seconda fase: pagamento della tassa d’esame tramite PAGOPA entro e non oltre il 25 settembre. L’insegnante, una volta acquisito il modulo d’iscrizione nella prima fase, provvederà a fornire il documento PAGOPA per procedere al saldo della tassa .

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi alla prof.ssa Pelato all’ indirizzo di posta istituzionale valentina.pelato@enricomattei.it