Iscrizione Esami DELE A2/B1, B1, B2

Si comunicano a tutti gli alunni e le famiglie interessate le date delle prossime sessioni degli Esami Dele per l’a.s. 2023/2024:

MeseData prove scritteTermine iscrizioneCentro esame
MAGGIOVenerdì 17 maggio:

livello A2/B1
Sabato 18 maggio:

livelli A2,B1,B2

20 marzoLiceo “G.Galilei” di Civitavecchia
NOVEMBREVenerdì 17 novembre:

livello A2/B1
Sabato 18 novembre:

livelli A2,B1,B2

11 ottobreInstituto “Cervantes” di Roma

*La prova orale potrà svolgersi anche qualche giorno prima della prova scritta.
Giorno,orario e luogo saranno comunicati via mail direttamente all’iscritto/a almeno una settimana prima dell’esame.
L’alunno/a dovrà provvedere autonomamente a recarsi nella sede d’esame assegnata.

Si riportano di seguito le modalità d’iscrizione e le tasse d’esame:

A1 e A1 escolarA2A2/B1 escolarB1B2C1
80 euro         90 euro102 euro102 euro145 euro166 euro

La procedura d’iscrizione per chi vorrà sostenere l’esame nella sessione di maggio avverrà in due fasi:
1. consegna da parte dell’alunno/a all’insegnante del corso della copia del documento di riconoscimento, codice fiscale e  modello d’iscrizione allegato (pag.1) all’informativa alla presente circolare.
Si ricorda che il suddetto modulo va compilato facendo particolare attenzione a tutti i dati richiesti entro e non oltre il 10 marzo 2024.

2. pagamento della tassa d’esame tramite PAGOPA entro e non oltre il 25 marzo 2024. L’insegnante, una volta acquisito il modulo d’iscrizione nella prima fase, provvederà a fornire il documento PAGOPA per procedere al saldo della tassa.

Per qualsiasi chiarimento rivolgersi alla prof.ssa Pelato all’ indirizzo di posta istituzionale: valentina.pelato@enricomattei.it