Circolare 41 - 2023/2024

Incontro Corsi Cambridge

Si comunica che il giorno mercoledì 4 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 16:00, nell’Aula Magna dell’Istituto situata nel Plesso della Centrale, le Prof.sse Assuntina Ferrara e Claudia Troncarelli incontreranno genitori ed alunni per fornire informazioni sull’ iscrizione ai corsi Cambridge presso il nostro istituto nel corrente anno scolastico.
Gli  alunni che per la prima volta intendono iscriversi ad un Corso Cambridge dovranno sostenere un “Entry Test” per accertare il livello di competenza linguistica posseduto ed  essere inseriti nel corso di certificazione corrispondente.
Tale test è stato programmato per il giorno giovedì 5  ottobre  dalle 13.30-14.30 nell’ Aula Magna al 2° Piano della sede centrale.
Per iscriversi al test sarà necessario compilare il modulo di adesione allegato alla presente circolare ed inviarlo alla referente, Prof.ssa Claudia Troncarelli, al seguente indirizzo: claudia.troncarelli@enricomattei.it
Seguirà circolare con informazioni dettagliate su costi, il calendario dei corsi e le date degli esami.