Giornata di orientamento in entrata I.C. “Salvo D’Acquisto”

Si comunica che martedì 5 dicembre 2023 gli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Salvo D’Acquisto” verranno in visita nella nostra scuola.

Gli alunni saranno accolti alle 9:50 nell’aula disegno del plesso del Liceo, nel laboratorio di fisica e nel laboratorio di lingue del plesso del Liceo dove parteciperanno ad attività di orientamento proposte da docenti di diverse discipline con il supporto di alcuni studenti. Pertanto, i suddetti spazi didattici non potranno essere utilizzati nella fascia oraria dalle ore 10:50 alle ore 13:35.

Gli studenti che svolgeranno attività di supporto saranno esonerati dalla didattica esclusivamente nell’arco temporale indicato e i loro nomi saranno indicati nei rispettivi registri di classe. Si ringrazia per la collaborazione.