Giornata di orientamento in entrata I.C. “S. D’ACQUISTO”

Si comunica che giovedì 14 dicembre 2023 gli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “S. D’ACQUISTO” verranno in visita nella nostra scuola.

Gli alunni saranno accolti alle 9:50 nell’aula disegno del plesso del Liceo, nel laboratorio di fisica e nel laboratorio di lingue del plesso del Liceo per partecipare ad attività di orientamento proposte da docenti di diverse discipline con il supporto di alcuni studenti.
Pertanto, i suddetti spazi didattici non potranno essere utilizzati nella fascia oraria dalle ore 9:50 alle ore 13:35.

Gli studenti che svolgeranno attività di supporto saranno esonerati dalla didattica esclusivamente nell’arco temporale indicato e i loro nomi saranno indicati nei rispettivi registri di classe. Si ringrazia per la collaborazione.