Giornata della cura delle persone e del pianeta

Si comunica che Giovedì 29 febbraio 2024, dalle ore 9:00 alle ore 11:00, nell’Aula consiliare del Comune di Cerveteri, gli studenti delle classi 5M, 3K e 2R parteciperanno all’evento dedicato alla III° Giornata della cura delle persone e del pianeta realizzata dal Comune di Cerveteri in collaborazione la Solidarietà Società Cooperativa Sociale e l’ISIS Enrico Mattei.
L’evento darà il via alle attività di un laboratorio collegato al Progetto del “Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani” che ha in programma la “Marcia della Pace Perugi/Assisi” nel prossimo mese di maggio.
Prenderanno parte alla conferenza la Vice Sindaca del Comune di Cerveteri Federica Battafarano, la Solidarietà Società Cooperativa Sociale e la Professoressa Simona Benedetti Funzione Strumentale per l’Inclusione dell’Istituto.
Gli alunni raggiungeranno il luogo dell’evento autonomamente e al termine faranno rientro presso le proprie abitazioni.