Circolare 84 - 2023/2024

FLC ROMA LAZIO – Assemblea Sindacale Docenti Precari Scuola della provincia di Roma

Si comunica che la FLC CGIL Roma, ha convocato un’assemblea sindacale, per tutto il personale docente a tempo determinato e con supplenza breve delle scuole della provincia di Roma per il giorno martedì 24 ottobre 2023 con il seguente o.d.g.:
1. GPS 2024: Novità e anticipazioni, tutto quello che c’è da sapere per una domanda corretta

2. Corsi Abilitanti e Nuovi Concorsi: migliaia di cattedre bandite, tempistiche e adempimenti.

L’assemblea si svolgerà in presenza dalle ore 15:30 alle ore 18:00 presso la Sala “Soldini” sita in Piazza Vittorio Emanuele II 113 (Metro A Vittorio Emanuele), terzo piano.

Parteciperanno i membri della Segreteria Regionale della FLC CGIL Roma e Lazio e Manuela Pascarella responsabile precari scuola FLC CGIL Nazionale.

Per partecipare all’assemblea è consigliabile prenotarsi al seguente link

( urly.it/3xrbf ).