Evento “TERRA E PACE”

Lunedì 22 aprile 2024, come già comunicato con circolare n. 367 del 17 aprile 2024, docenti e studenti celebreranno la 54esima giornata mondiale della Terra con l’evento “Terra e Pace”.
Per favorire lo svolgimento di tutte le attività calendarizzate, il quotidiano orario di termine delle lezioni delle singole classi subirà una variazione.
Tutte le classi del biennio, solo per la giornata di lunedì 22 aprile, usciranno alle ore 12:40.
Tutte le classi del triennio, solo per la giornata di lunedì 22 aprile, usciranno alle ore 13:35.
I docenti seguiranno un orario di servizio diverso da quello usuale e l’avvicendamento sulle classi non avverrà nelle aule, ma sul luogo di destinazione dell’attività che gli studenti devono seguire.
Per realizzare la “foto della Pace” sono state definite delle linee sullo spiazzo del cortile sito in via Sandro Pertini. Pertanto, per la giornata di lunedì non sarà possibile usufruire del parcheggio interno.
Si raccomanda di osservare un atteggiamento particolarmente responsabile e seguire scrupolosamente le indicazioni operative.