Circolare 102 - 2023/2024

Esami di Stato conclusivi per l’anno scolastico 2023/2024 – Termini di presentazione delle domande di partecipazione.

Esami di Stato conclusivi per l’anno scolastico 2023/2024 - Termini di presentazione delle domande di partecipazione.

Si comunica che il MIM con Nota Prot. n. 33701 del 12/10/2023 ha fornito le indicazioni sulle modalità di presentazione delle domande di partecipazione all’Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione.
Gli Studenti delle Classi quinte di tutti gli Indirizzi, sono invitati a presentare la domanda di ammissione agli Esami di Stato, entro il temine indicato del 30 Novembre 2023 al Dirigente Scolastico tramite compilazione del modulo allegato alla presente circolare.
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente ricevuta:

VERSAMENTO SUL C/C POSTALE N.° 1016 INTESTATO A: AGENZIA DELLE ENTRATE – TASSE SCOLASTICHE
Causale: Tassa Esami di Stato – 2023/2024

Le domande, corredate da ricevute di versamento con il nominativo dello studente e del Diploma originale di Licenza Media, dovranno essere consegnate al personale della Segreteria Didattica che riceverà gli studenti ogni lunedì dalle ore 10:30 alle ore 11:00 .

Si ricorda che la mancata consegna della documentazione richiesta comporta la non ammissione all’Esame di Stato.

Si trasmette in allegato il prospetto riepilogativo termini domande candidati e il modello di domanda.