Circolare 332 - 2022/2023

Esami corso sulla sicurezza – PCTO

Esami corso sulla sicurezza - PCTO

Si comunica che l’esame del corso sulla sicurezza, tenuto dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell’Istituto ai fini del rilascio dell’attestato, si svolgerà il giorno 25 maggio 2023 alle ore 9:00.

Gli studenti svolgeranno la prova nella rispettiva classe ad eccezione della classe  4R che si trasferirà nell’Aula Magna del Plesso della Centrale.

La prova consisterà nella compilazione di un modulo google a cui gli studenti accederanno dai propri dispositivi elettronici collegandosi, la mattina della prova, alla sezione “Comunicazioni” del Registro Elettronico dove troveranno il link da utilizzare.

Si ricorda che l’attestato verrà rilasciato solo a coloro che non hanno superato le 4 ore di assenza.