Circolare 346 - 2022/2023

Disposizioni ultimo giorno di scuola

Domani giovedì 8 giugno 2023, ultimo giorno di scuola, le lezioni si svolgeranno per le prime quattro ore, dalle 8:05 alle 11:45.
I docenti con orario di servizio in quinta, sesta e settima ora, saranno a disposizione dalla seconda alla quarta ora, se non impegnati con le proprie classi, in modo da garantire maggiore vigilanza e assicurare ulteriormente il corretto comportamento degli alunni.

Si ricorda che gli studenti possono uscire dall’aula solo uno per volta.
É fatto divieto assoluto di fumare nei locali scolastici e nelle pertinenze della scuola. Per motivi di sicurezza, è fatto divieto assoluto di utilizzare l’acqua ( gavettoni) se non per bere e per i servizi igienici.

Tutto il personale docente e ATA è tenuto a vigilare sui comportamenti degli studenti e  a segnalare immediatamente alla Presidenza qualsiasi violazione.
Si coglie l’occasione per augurare un buon Esame di Stato agli studenti delle classi terminali e buone vacanze a tutti gli altri.