Circolare 96 - 2023/2024

Corsa Campestre (fase d’Istituto)

Lunedì 6 novembre 2023 si terrà la tradizionale Corsa Campestre d’Istituto con le seguenti modalità:

cat. Juniores (nati 2007-2006-2005-2004) maschi e femmine dalle ore 09.00 alle 10.45

cat. Allievi   (nati 2008-2009-2010) maschi e femmine dalle ore 11.00 alle 12.55

Come di consueto i compiti organizzativi spettano al SEGNAPUNTI che avrà cura di conservare il materiale con le istruzioni e i moduli necessari fino al giorno della gara così da poter fornire spiegazioni dettagliate agli insegnanti che ne facciano richiesta.
I Segnapunti potranno scaricare il materiale dal sito della scuola nella pagina a loro dedicata (nella categoria SPORT).
I primi 10 classificati per ogni categoria parteciperanno alla fase interdistrettuale di Civitavecchia in programma entro dicembre/gennaio.
Si ricorda che in caso di maltempo la gara sarà rinviata ad un giorno successivo e con le stesse modalità.
Gli alunni sono invitati a prepararsi per le lezioni del giorno in modo da consentire un eventuale rinvio senza gravare ulteriormente sulle attività didattiche. Per tale motivo non saranno ammesse giustificazioni.