Circolare 111 - 2023/2024

Certificazioni Linguistiche Spagnolo DELE LIVELLO A2-B1/B1

Si comunica che a partire da metà novembre inizieranno i corsi di Spagnolo per la preparazione alle Certificazioni Linguistiche DELE dell’Istituto Cervantes.
Gli alunni di tutti gli indirizzi e il personale scolastico interessato entro il 12 novembre 2023 possono inviare il modulo d’iscrizione allegato alla presente circolare alla docente referente del progetto, Prof.ssa Pelato Valentina, al seguente indirizzo: valentina.pelato@enricomattei.it .
Il corso prevede 30 ore di lezione (2 o 3 incontri al mese), per un costo annuale di 90,00 euro, da versare tramite PagoPa con le indicazioni che verranno fornite dalla docente prima dell’inizio del corso.
I corsisti dovranno sostenere anche il costo del libro di testo ( AAVV. ¡Consigue el DELE! A2/B1 para escolares, Zanichelli, € 16,50 ; ¡Consigue el DELE! B1 – Umbral, Zanichelli, € 17,40) e, prima dell’iscrizione alla sessione d’esame, la tassa d’esame il cui importo verrà comunicato in seguito.