Circolare 85 - 2023/2024

Campo scuola sportivo sulla neve

L’Istituto “Enrico Mattei” di Cerveteri propone la partecipazione al campo scuola sportivo sulla neve località Abetone da tenersi nella settimana dal 4 al 10 febbraio 2024 al costo di € 490,00 a partecipante.

La suddetta quota comprende:

1. 6 giorni di pensione completa con pranzi nei rifugi sulle piste da sci;

2. 5 giorni noleggio attrezzatura da sci e/o snowboard;

3. skipass per intero periodo;

4. scuola sci 4 ore al giorno: 2 ore la mattina + 2 ore di sci accompagnato nel pomeriggio;

5. pullman GT andata/ritorno + a disposizione in loco per trasfert dall’hotel ai campi da sci;
6. lezione con gli operatori del CAI Soccorso Alpino per educazione e comportamento in montagna;

7. visita ad un opificio artigianale per la lavorazione dei prodotti del sottobosco;

8. escursione al Ponte Sospeso delle Ferriere;

9. possibilità di visita all’Osservatore Astronomico in relazione alle condizioni atmosferiche
10.Museo dello sci

11. Museo della Linea Gotica

I genitori degli alunni interessati dovranno consegnare l’autorizzazione allegata alla presente circolare al coordinatore di classe o inviarla per email a rmis05700x@istruzione.it entro il 15/11/2023.

Entro la medesima data dovrà essere effettuato il pagamento dell’acconto, pari a euro € 100,00 attraverso il portale pagoPa.

Per ulteriori informazioni si può contattare il Dirigente Scolastico Prof. Roberto Mondelli, il Prof. Marconato e la prof.ssa Palmiotto.